Vantaggi

Tutto sotto controllo
Regolabile in altezza e con oscillazione ammortizzata, il manico di guida ergonomico assicura una manovrabilità ottimale ed un agevole trasporto.

Scarico perfetto dell'erba
Grazie al deflettore mobile, non rimangono depositi d'erba sulla scocca. Inoltre, lo scarico dell'erba è migliore grazie alla distanza ridotta tra ruota e barra.
Robuste fin nei minimi dettagli
Accanto alla barra falciante ESM, temprata e dotata di denti regolabili in altezza, le motofalciatrici AL-KO si distinguono soprattutto per il frontale con copertura aggiuntiva che, sporcandosi meno, assicura una durata superiore.

Lasciare il passo alla natura
Nei prati o nei giardini naturali è di particolare importanza che vengano utilizzate solo macchine adatte - come le motofalciatrici AL-KO che tagliano bene tanto l'erba da foraggio quanto le sterpaglie.Dati tecnici
Tipo di azionamento | Benzina |
---|---|
Modello motore | B&S Series 625EXi |
Cilindrata ccm | 150 |
Potenza kW | 2.3 KW |
Giri motore giri/min | 3200 |
Peso netto - Kg | 52 KG |
Trasmissione | 1 marcia avanti |
Avvio elettrico | no |
Numero cilindri motore | 1 |
Peso lordo - Kg | 55 KG |
Area adatta fino a mq | 2000 QM |
Capacità serbatoio carb.litri | 0.8 L |
Regolazione altezza manico | sì |
Manico pieghevole | no |
Primer | no |
Lunghezza della scatola cm | 80.5 CM |
Pot. sonora gar. LwA[db(A)] | 99 |
Disponibile Autochoke | Sì |
Larghezza di taglio cm | 87 CM |
Marchio | AL-KO |
Linea prodotto | Comfort |
Manuali d'uso |
Download (4.52MB) Download (10.88MB) |
Certificati di conformità |
Download (92.79KB) |
