Narrow Passage Mode / Gestione aree strette
Ottimizzazione del taglio in quei tratti del prato particolarmente stretti
La modalità di taglio "passaggio stretto" di Robolinho® è una funzione utile che consente al vostro robot di tagliare l'erba in quelle aree più difficili e strette.
Con questa impostazione è possibile tagliare i passaggi stretti, come ad esempio i corridoi di passaggio dal giardino anteriore a quello posteriore, parti isolate e non principali del vostro prato o casi particolari similari.
Attivando questa modalità di taglio, il vostro robot tosaerba Robolinho® è in grado di muoversi e insistere efficacemente in quelle aree che altrimenti potrebbero essere coperte solo in parte e in modo inadeguato. Tutto il prato sarà quindi ben tagliato e curato a fondo.
Semplicissimo:
- Accedi al menu di Robolinho®.
- Imposta un punto di partenza nel passaggio stretto nel programma di taglio settimanale.
- Imposta e salva la modalità taglio passaggi stretti "P" da questo punto di partenza.
Quando Robolinho® raggiungerà quel punto di partenza, accederà nell'area stretta rimanendoci più a lungo per un taglio più curato. Al successivo avvio (partendo da un punto di partenza diverso), il robot utilizzerà la modalità di taglio abituale. L'impostazione delle diverse modalità di taglio è particolarmente semplice e chiara (consulta il manuale d'uso su come impostarle).