Semplicissimo connettere gli attrezzi Smart per il giardinaggio con l'app inTOUCH
Il giardinaggio intelligente
Anche il giardino diventa digitale e può essere gestito con minor fatica grazie alle soluzioni intelligenti per il giardinaggio Smart di AL-KO. I dispositivi collegati in rete e programmabili individualmente offrono molti vantaggi: si risparmia tempo nella manutenzione del giardino, si usufruisce delle funzioni intelligenti tenendo tutto sotto controllo, anche quando non si è in casa. Il prato viene mantenuto in ottime condizioni. Le possibilità sono così versatili e Smart. Ecco come è facile fare del giardinaggio oggi.
Molti attrezzi per il giardinaggio AL-KO, come i nostri tagliaerba robot Robolinho®, i tosaerba a batteria Smart da 36 V o i trattorini smart solo® by AL-KO, sono dotati di un modulo WiFi WLAN. Puoi così facilmente a distanza controllare, monitorare i dispositivi e cambiare alcune impostazioni. Lo puoi fare tramite smartphone, smartwatch o tablet con l'app AL-KO inTOUCH Smart Garden.
Scarica l'app
L'applicazione AL-KO inTOUCH Smart Garden è disponibile gratuitamente per i dispositivi Android nel Google Play Store e per i dispositivi iOS nell'Apple Play Store.
Configurazione dell'app
Come connettere gli attrezzi Smart per il giardinaggio all'app AL-KO inTOUCH Smart Garden utilizzando la procedura di connessione guidata
Configurazione tramite Bluetooth
Configurazione tramite WiFi WLAN
Per connettersi all'app AL-KO inTOUCH Smart Garden, lo smartphone e il prodotto devono trovarsi nel raggio d'azione di un router con una potenza di segnale sufficiente.
Connettiti al tuo sistema Smart Home
Fai un ulteriore passo avanti: metti in rete i tuoi attrezzi Smart per il giardinaggio creando soluzioni globali intelligenti e lascia che in futuro siano altri a occuparsi del giardinaggio.
L'app AL-KO inTOUCH Smart Garden è compatibile con Amazon Alexa, IFTTT, Google Home e Home Assistant. Puoi accedere alle API per le applicazioni create autonomamente.
Ulteriori informazioni sull'integrazione Smart Home >